RELAX IN PARADISO…

RELAX IN PARADISO…

Questo weekend lungo l’ho trascorso in compagnia di mio marito, una coppia di amici e il loro piccolo al “Relais Resort Paradiso” in Umbria, a pochi passi da Todi.

E’ la seconda volta che ci torniamo e lo consiglio vivamente. Si respira aria di casa.

L’ accoglienza è fantastica. La padrona di casa è molto carina, sempre sorridente. Sembra di essere ospiti a casa di amici. Per non parlare della bellezza del resort. Adatto anche ai bambini per l’immenso spazio che ha, inoltre ha una sala lettura, piena zeppa di libri d’epoca. E’ dotata di SPA e piscina esterna climatizzata. Una jacuzzi privata per i nostri momenti più intimi. Per non parlare del massaggio che mi ha fatto la strepitosa Dominica. Sono un’ appassionata di massaggi, mi rilassano tanto; mi piacciono quelli fatti con manualità forte e decisa. Dominica è stata la massaggiatrice più brava che abbia conosciuto. E’ stata molto attenta nel chiedermi se fossi allergica a qualcosa, se avessi preso qualche medicinale e su quali parti del corpo volevo che agisse maggiormente. Non dimenticherò mai l’olio caldo con il quale mi ha massaggiato e la copertina, altrettanto calda, appena uscita da un’ apposito fornetto, che mi ha messo addosso una volta finito il massaggio. SOGNO ANCORA!

Anche le camere del resort sono deliziose, hanno qualcosa di retro. La nostra era una camera deluxe con vasca, davvero molto bella. Che bello aprire le finestre e vedere ampie distese di verde tutt’intorno! Si respira davvero un’aria di pace.

Una nota di merito va anche alla cucina e al suo chef, piatti raffinati e buonissimi, tipici della zona…

Beh che dire?!

Non c’è due senza tre e sicuramente anche questa volta il nostro è stato un arrivederci!

Leave a Reply

Your email address will not be published.